♥ Un po' su di me ♥

Ciao a tutti! E benvenuti nel mio blog  ADRI´S  COOKIES, dove spero di condividere e diffondere la mia passione per i dolci e le decorazioni.

Mi chiamo Adriana e sono nata in Argentina ma, come tanti altri argentini, sono di origine italiana. Mio nonno Pietro è arrivato in Argentina dalla sua nativa Calabria e lì ha formato la sua famiglia e ricostruito la sua vita.
Qualche mese fa, mi sono trasferita a vivere a Roma, con mio marito e i nostri tre figli.
Più di 10 anni fa ho iniziato, per caso, il mio viaggio attraverso questo bello e dolce mondo di biscotti e torte.
In Argentina, la decorazione della tavola, l'atmosfera e la torta, sono essenziali per completare la festa, soprattutto se si propone una festa a tema.
E così ho iniziato, in modo completamente autodidatta, imparando da grandi maestri come Marta Ballina e Marcela Capó, attraverso programmi televisivi, libri, riviste e internet... E tra provare e riprovare mille e una volta ho imparato e continuo a imparare.
Mia nonna Yaya e mia mamma Marina mi hanno anche insegnato tante ricette  e piano piano mi sono inserita in questa arte  con piccoli-grandi TIPS e la loro esperienza.
Ora sto riavviando la mia attività in questa bellissima città.
Sto imparando l'italiano, e mi scuso per non sapere scrivere o parlare bene, ma capisco tutto!
Inoltre,  voi potete comunicare con me in inglese, spagnolo e portoghese.
Anche se ho lavorato per più tempo facendo torte decorate per molte feste e amici, attualmente ho scoperto una mia nuova passione per i cookie: Sono molto chic e in un piccolo gesto si può esprimere così tanto!
Spero che vi piaccia il mio lavoro e riempia di bellezza, colore, sapore e gioia le vostre vite e anche le vostre famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento